In attività dalla fine degli anni '70 nell'ambito delle produzioni audio e video (radiofoniche, discografiche e televisive), quando ancora le
pellicole
e i
nastri magnetici si "marcavano" con la matita bianca, si tagliavano con le forbici e si incollavano con lo scotch (bianco in un caso o trasparente nell'altro), creando una connessione creativa e fantastica tra l'artigianalità del lavoro manuale e l'effimero del suono e dell'immagine televisiva.
Nei primi anni '90 l'avvento del digitale ha prepotentemente aperto nuovi orizzonti, generando grandi opportunità, nuove competenze e professionalità, rivoluzionando radicalmente il mondo della comunicazione in generale, dalle modalità di produzione al linguaggio sociale.
Chi ha avuto la fortuna di vivere in prima persona questo percorso in continua ed incredibile evoluzione, ad oggi ha tutti gli strumenti a disposizione per fare la differenza nel mercato della comunicazione audiovisiva.
Competenza e professionalità sono l'estrema sintesi di un’esperienza così ricca, variegata, intensa ed entusiasmante, che prosegue negli anni producendo sempre di più, curiosità e rinnovata passione, ma soprattutto, diventando una garanzia per il cliente ed uno strumento determinante per la realizzazione di prodotti di qualità e sicuro successo.
In queste pagine verranno pubblicati periodicamente aggiornamenti di progetti fotografici, audiovisivi ed eventi realizzati nel tempo.
2022.11.19 - The art of Fighting - PalaMeda MI - Mediaextreme
Pietro Giuseppe Di Salvatore -
digital media factory & services
P. IVA 02961930340 - ALBO ARTIG. PR-83256 - REA PR-281037 - Parma - Italy
SDI: X2PH38J - Cod. ATECO: 59.11.00 - 74.20.19